Distruzione archivi

Distruzione archivi

La distruzione degli archivi è un servizio molto richiesto soprattutto nelle aziende e nelle amministrazioni pubbliche. Qualunque sia la dimensione e la quantità dei tuoi documenti, assicuriamo un’eliminazione rapida e sicura che mira a proteggere le informazioni riservate contenute.
  • Rispetto della Privacy
  • Eliminazione rapida
  • Interventi ecologici

Un servizio nel pieno rispetto della tua privacy

Il nostro obiettivo è rendere illeggibili i tuoi documenti sensibili, distruggendo gli archivi in modo rapido ed ecologico. Infatti, per preservare l’ambiente, evitiamo l’utilizzo degli inceneritori frantumando i documenti in modo ecologico. I documenti distrutti inoltre, sono destinati al riciclaggio.

Passo dopo passo, avrai l’opportunità di seguire il processo di distruzione degli archivi e, al termine del servizio, potrai verificare che le informazioni siano andate completamente distrutte senza possibilità di recupero. Ti garantiamo sicurezza, velocità e convenienza grazie ai nostri macchinari professionali e all’avanguardia.

Il servizio avviene nel pieno rispetto delle normative vigenti. La nostra accuratezza e professionalità eviterà che le tue informazioni possano essere diffuse.

Distruzione archivi

Step lavorativi

Raccolta degli archivi

I nostri mezzi effettuano il trasporto sicuro e autonomo dei tuoi archivi. Tutto ciò avviene nel pieno rispetto della privacy, assicurandoci che ogni documento venga protetto fino alla sua distruzione.

Triturazione

Il processo di triturazione degli archivi avviene nel pieno rispetto dell’ambiente, dunque senza l’utilizzo degli inceneritori ma attraverso l’impiego di macchinari ecologici all’avanguardia.

Riciclo

Lo step successivo è il riciclaggio. Oltre a tutelare la privacy in modo efficiente, la distruzione dei documenti attraverso la triturazione consente di avviare i materiali frammentati verso un processo di riciclo.

Rilascio certificato

Terminato il servizio di triturazione, rilasciamo un certificato che attesta l’avvenuta distruzione degli archivi.

F.A.Q.

Quali documenti sono ritenuti sensibili?
Fra i documenti sensibili rientrano tutti quelli contenenti dati personali, dati sullo stato di salute, dati sulla situazione economica, dati sui provvedimenti giudiziari.
Come avviene il ritiro degli archivi?
Gli archivi vengono riposti in appositi contenitori di sicurezza. In seguito, vengono trasportati fino al punto di triturazione.
A chi è rivolto il servizio?
Il servizio è rivolto alle aziende, agli enti pubblici, ai professionisti, ai privati e a tutti coloro che necessitano lo smaltimento di dati sensibili in modo sicuro e veloce.

Servizi correlati

Copyright © 2018, Ecosan SRL Servizi Ecologici - Sanificazione ambientale. Tutti i diritti riservati.
Viale Santuario Dipodi, 45 - 88040 - Feroleto Antico - Catanzaro - Calabria.
P.IVA 02310180795

+39 0968 43 23 26 - +39 0968 43 23 26 - Fax +39 0968 43 00 28